ExtraH2O è composto da una centralina elettronica, un filtro meccanico a filo ritorto sostituibile e un riduttore di pressione.

Il filtro cilindrico è disponibile in 4 dimensioni, 5”, 7”, 10”, 20”, utilizzabili singolarmente oppure affiancabili. La modularità permette di gestire qualunque durezza e portata d’acqua e soddisfare eventuali difficoltà di spazio.

In base al numero di moduli si aumenta anche il numero di centraline necessarie per gestire il flusso elettrico.

Facile da installare

ExtraH2O deve essere installato da personale esperto, qualificato e in conformità alle normative vigenti.

7 buoni motivi per utilizzare…

  1. Progettato e realizzato per essere installato sulla maggior parte delle testate da filtro prodotte e presenti su milioni di allacciamenti idraulici all’acqua potabile.
  2. Il campo elettrico ad alta intensità è prodotto e gestito da una esclusiva centralina elettronica, l’unica dotata di un software che regola, senza interventi manuali esterni la potenza in base alla durezza e quindi, alla conducibilità dell’acqua.
  3. La cartuccia filtrante, a filo avvolto o a carboni attivi è immersa nel campo elettrico ad onda spilliforme. Tutte le sostanze organiche come batteri, alghe, muffe, ecc. vengono neutralizzate attraverso cicli di pastorizzazione sterilizzazione garantendo la massima igienicità dell’acqua e una durata della cartuccia decine di volte superiore ad altri dispositivi.
  4. Non necessita alcun intervento di regolazione o manutenzione, la cartuccia viene sostituita solo quando visivamente assume un colore eccessivamente scuro.
  5. Assorbimento elettrico bassissimo, dipendente dalla durezza dell’acqua, variabile dalla zona geografica di installazione.
  6. Fantastico rapporto qualità/prezzo, costa meno della metà di altri dispositivi in commercio pur avendo prestazioni nettamente superiori.
  7. Grazie all’azione erosiva dell’aragonite, scrosta i depositi calcarei dall’interno delle tubazioni, dagli scambiatori della caldaia, dalle resistenze e dalle pompe degli elettrodomestici.